“Acqua fonte di vita. Un bene sacro in pericolo”
Il Presidente di Ekoclub Brindisi, Clemente Carlucci, presenzierà all’incontro, organizzato da Serra Club, il prossimo venerdi 31 marzo. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Brindisi – 28 marzo 2017 – “Acqua fonte di vita. Un bene sacro in pericolo” è il tema dell’incontro, organizzato dal Serra Club, con il patrocinio del Comune di Brindisi, per venerdi 31 marzo alle 18,00 presso l’Aula dell’Università di Palazzo Nervegna.
Il programma prevede i saluti iniziali della sindaca di Brindisi, Angela Carluccio, il presidente nazionale del Serra Club, Manuel Costa, il presidente di Ekoclub International di Brindisi, Clemente Carlucci e il presidente di Confagricoltura, Donato Fusco.
Interverranno inoltre la dott.ssa Anna Maria D’Agnano, direttrice ARPA Brindisi, il dott. Angelo Pomes, dirigente nazionale Ekoclub, e Vito Palumbo, capo ufficio stampa dell’Acquedotto Pugliese.
A relazionare sarà Giuseppe Altamore, giornalista e saggista, direttore responsabile del mensile BenEssere.
Moderatore dell’incontro il Presidente di Serra Club, Renato Rubino.
Preziosi contributi sull’argomento saranno portati dagli studenti della III C del Liceo Classico “B.Marzolla” di Brindisi e del biennio del Liceo scientifico “Monticelli” di Brindisi, oltre che dal gruppo AGESCI (Guide e Scout) di Brindisi.
La cittadinanza è invitata a partecipare. Ingresso gratuito.