Ekoclub International alla Fiera della Campania
Lo stand di Ekoclub International, presente al Centro Fiere della Campania in occasione della kermesse sull’ambiente, è stato oggetto di molta attenzione da parte delle scolaresche e di numerosi visitatori amanti della natura e dell’ambiente.
Avellino – 3 aprile 2017 – Riparte dall’ambiente il rilancio del polo fieristico arianese.
Dopo due anni di chiusura per completare agli adeguamenti strutturali, il polo fieristico della Campania ha concluso il week end dedicato all’outdoor con un bilancio assolutamente positivo.
Oltre 7000 visitatori sono stati stimati dagli organizzatori. Un pubblico composto non solo da appassionati delle attività ludiche in campo aperto ma anche di operatori di settore ma anche moltissime famiglie e scolaresche hanno preso d’assalto gli stand espositivi tra i quali non poteva mancare quello di Ekoclub International.
Il Centro Fieristico Fiere della Campania di Ariano Irpino (AV), con i suoi circa 10.000 mq di struttura e spazi verdi, è stato interamente dedicato all’appuntamento di aprile che ha per scopo la diffusione della conoscenza della natura e delle buone pratiche per la sua salvaguardia a cui devono concorrere anche e soprattutto gli appassionati dell’arte venatoria in una con tutti coloro a cui sta a cuore l’ambiente nel senso più ampio del termine.
(Ekoclub International – sezione Campania)